 |
12 maggio – 21 luglio 2015
XIII Corso Avanzato di Escursionismo
La montagna è un luogo selvaggio in cui ciascuno di noi si misura con se stesso.
La montagna è natura incontaminata che ci regala attimi di libertà.
La montagna è un ambiente complesso in cui si nascondono pericoli ed in cui è fondamentale sapersi orientare.
Infine la montagna è paesaggio, geografia e storia in cui ritrovare le nostre radici.
Il Corso si propone di trasmettere le nozioni culturali, tecniche e pratiche per sapere organizzare in autonomia e in sicurezza escursioni di difficoltà E, EE e EEA (Percorsi Attrezzati e Vie ferrate).
Sono previste undici lezioni in aula (sede CAI di via Galvani) e sette giornate di escursioni ed esercitazioni in montagna.
Iscrizioni in Sede, dalle 18.00 alle 20.00 il martedì 5 e mercoledì 6 maggio 2015.
La partecipazione al corso è limitata ad un numero massimo di 20 allievi.
Per maggiori informazioni scarica la brochure del corso.
|
Pubblicato il 11 Apr 2015
in corsi, escursionismo
Questo sito usa cookie tecnici per il suo funzionamento, cliccando sul link "Accetto", su qualunque elemento della pagina o continuando ad utilizzare il sito dichiarate di acconsentire al loro utilizzo.
|
Accetto
|
Cookie policy