domenica 3 settembre 2023

Ore: 6 ore

ASE Antonello Binni
DdE Rosalba Milano

Pranzo al Rifugio è una iniziativa della nostra Sezione per far conoscere i Rifugi di nostra proprietà ai soci in collaborazione con i membri della Commissione Rifugi. L’uscita che effettueremo col pullman prevede l’arrivo presso il rifugio Alantino nella piana di Campo Felice per le ore 09.30 da dove partiremo seguendo la strada sterrata che di fatto ci porterà al rifugio in circa tre ore di cammino e 600 metri di dislivello. Dalle tredici alle quattordici ci sarà la possibilità di pranzare al rifugio con le prelibatezze del menu ed usufruire nel caso di una proposta speciale offerta dalla gestione del medesimo. Durante la sosta verrà illustrato il rifugio, la sua storia ed i lavori di rifacimento che sono stati fatti. Alle 14.00 circa riprenderemo la strada del ritorno per essere alle 16.30 al pullman per il rientro a piazza Sassari.

ATTENZIONE: Il pranzo al rifugio è a discrezione dei partecipanti e comunque a loro carico. Sarà

disponibile un menu fisso a prezzo concordato inoltre a causa della carenza d’acqua non sarà possibile usufruire dei servizi igienici presso il rifugio.

Nel caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti per l’uso del pullman si valuterà l’uso di auto private.

Nota Bene: iscrivendosi all’attività, il partecipante dichiara di aver letto, compreso e di accettare il Regolamento Sezionale di Escursionismo consultabile qui:

Appuntamento: ore 06.50 piazza Sassari – partenza ore 07.00
Equipaggiamento: scarpe trekking. cappello, giacca antipioggia, antizanzare, crema solare, acqua. Consigliati: bastoncini, binocolo
Iscrizioni: Prenotazioni entro venerdì 1 settembre ore 19.00 via mail antonello.binni@gmail.it o WhatsApp al 3289596468 (Antonello), telefonicamente solo dopo le 18.00
Costo: Costo di 25 euro per i soci, 38 per i non soci (ammessi una sola volta con iscrizione solo in sezione) e 20 per i soci familiari (in presenza del socio ordinario)
Note: Pranzo al rifugio in collaborazione con la commissione rifugi per far conoscere il rifugio ai soci