Da domenica 4 settembre 2016 a domenica 11 settembre 2016
Grecia – Isola di Itaca
L' isola omerica ed un po' di Cefalonia.
Escursione in mezzi pubblici: aereo/nave
Difficoltà: E
Dislivello in salita: max 500 m /g
Dislivello in discesa: max 500 m/g
Lunghezza: max 15 km/g
Ore: max 5/6 ore/g escluse le soste
Accompagnatori:
DdE Walter Berniet 3398195472
DdE Giampaolo Cavalieri 3358227738
Descrizione:
Trekking in una bellissima isola della Grecia, quella che richiama alla mente la figura epica di Ulisse.
L’isola, montuosa quanto basta (la vetta più alta supera gli 800 m), gode di un bellissimo mare che non disdegneremo di apprezzare in più di un’occasione.
Durante il nostro viaggio non si trascureranno gli aspetti più culturali e turistici, con la visita di villaggi (l’intera isola conta poco più di 3.000 abitanti) e siti archeologici e monasteri bellissimi e suggestivi
Appuntamento: il 4 settembre 2016, all’aeroporto di Roma Fiumicino, alle ore 6,30, al check-in del volo VUELING delle ore 8,30 diretto a Cefalonia.
Equipaggiamento: Bastoncini telescopici, lampada frontale
Iscrizioni: RIUNIONI ILLUSTRATIVE: Mercoledì 13 e giovedì 14 aprile 2016, in Sede, ore 18,30.
TERMINE ISCRIZIONI: 15 APRILE 2015
Il programma e' visibile cliccando sul link : http://www.cairoma.it/?p=9423
Costo: € 950,00 (vedi però l’AVVERTENZA sul programma dettagliato), di cui € 290,00 all’atto dell’iscrizione (contante o versamento sul c/c bancario della Sezione), non restituibile. Il saldo dovrà essere corrisposto non appena lo richiederà l’Organizzazione locale.
Note: NOVITA'.
|