domenica 31 gennaio 2016
Monte Mario – Roma

sezione di Roma
Escursione in bicicletta

Difficoltà: MC/MC
Dislivello in salita: 700 m
Lunghezza: 30 km
Ore: 4.00 ore

Accompagnatori:
AE-C Sandro Nardini email: sandro.nardini@telecomitalia.it cell: 335 7288078

Descrizione:

Appuntamento dell’anno con le escursioni facili. Itinerario tra le Ville ed i parchi di Roma per allenare le gambe e la conduzione della mountain bike. Durante l’itinerario si  prevede: una salita abbastanza impegnativa per lunghezza e  fondo all’interno del Parco Naturale di Monte Mario; alcuni single track dove è necessaria una buona padronanza di guida della MTB; l’uso di strade primarie e  secondarie con traffico veicolare per il raccordo tra i vari percorsi sterrati e ciclabili.

Appuntamento: Sezione CAI Via Galvani ore 8:45
Equipaggiamento: Cacciacopertoni – Camera d’aria di ricambio – CASCO OBBLIGATORIO
Iscrizioni: I Soci possono prenotare telefonicamente contattando direttamente gli accompagnatori. I NON SOCI dovranno prenotarsi direttamente in sede il giovedì precedente l’ escursione dalle ore 18.00 alle ore 19.30, contattando preventivamente gli accompagnatori.
Costo: Gratis per i soci CAI iscritti al Gruppo CicloCai Roma, 5 euro per i soci CAI NON iscritti al gruppo, 15 euro per i NON SOCI (ammessi una sola volta come prova)