|
La Scuola Sezionale di Alpinismo Giovanile, con l’ausilio degli Istruttori della Sezione organizza un corso di Sci Fondo Escursionismo rivolto ai soci giovani. Il corso sarà tenuto da Istruttori di Sci Fondo Escursionismo con la collaborazione di Accompagnatori di Alpinismo Giovanile.
Il corso si articola in 5 lezioni teorico pratiche svolte in varie località del Lazio e dell’Abruzzo
Le date delle uscite del corso in ambiente sono le seguenti: 1. 11 gennaio 2. 18 gennaio 3. 25 gennaio 4. 1 febbraio 5. 8 febbraio La direzione, in funzione dell’innevamento si riserva di scegliere le località di effettuazione delle esercitazioni pratiche. Il trasporto è con bus organizzato con partenza da P.zza Sassari (metro B Policlinico).
MODALITA DI ISCRIZIONE E QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Le iscrizioni al corso si effettueranno martedì 2 dicembre 2014 dalle 18.00 alle 19.00 presso la sede CAI di Via Galvani, 10 . Le iscrizioni saranno accettate dietro presentazione dei seguenti documenti:
LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE
Compatibilmente con la disponibilità della Scuola (per 6 persone) e con le proprie caratteristiche fisiche, sarà possibile disporre di attrezzatura (sci – bastoncini no scarpe) per l’intera durata del corso previo versamento cauzionale di € 100.00 di cui ne verranno restituite € 80.00 a restituzione attrezzatura . Il restante 20% sarà trattenuto per ripristino del materiale usurato.
|