domenica 12 luglio 2015
Ovindoli – Rocca di Mezzo – Rocca di Cambio – Ovindoli
Escursione in auto private
Difficoltà: TC/TC
Dislivello in salita: 250 m
Lunghezza: 45 km
Ore: 4 ore
Accompagnatori:
ASE-C Sandro De Filippi email: sandrodefilippi@virgilio.it cell: 338 5890179
Descrizione:
UNA BELLA ESCURSIONE AD ANELLO CHE PARTE DA ROCCA DI CAMBIO,TOCCANDO TERRANERA, ROCCA DI MEZZO, ROVERE, CI SI ADDENTRA NELLA VALLE D’ARANO(denominata la piccola val fiscalina d’Abruzzo) PER ARRIVARE AD OVINDOLI E DA QUI, IL RITORNO PER ROVERE,ROCCA DI MEZZO E INFINE ROCCA DI CAMBIO.
IL PERCORSO E’QUASI INTERAMENTE SU PISTA CICLOPEDONALE, TRANNE IL TRATTO NELLA VAL D’ARANO CHE E’ STERRATO.
INTORNO A NOI MONTI COME IL SIRENTE, IL GRAN SASSO, LA MAIELLA, IL ROTONDO, IL CAGNO, IL CAFOGNA, IL VELINO.
INCONTREREMO SOLTANTO UNA SALITA IMPEGNATIVA E AL RITORNO UNA INTERESSANTE DISCESA.
Appuntamento: ORE 7:00 PIAZZA SASSARI
Equipaggiamento: Cacciacopertoni – Camera d’aria di ricambio – CASCO OBBLIGATORIO
Iscrizioni: I Soci possono prenotare telefonicamente o per email contattando direttamente gli accompagnatori,entro le 20:00 di Venerdì. I NON SOCI dovranno prenotarsi direttamente in sede il Giovedì dalle ore 18,00 fino alle 19,30. Nella giornata di Sabato non si accettano prenotazioni.
Costo: Gratis per i soci CAI iscritti al Gruppo CicloCai Roma, 5 euro per i soci CAI NON iscritti al gruppo, 15 euro per i NON SOCI (ammessi una sola volta come prova)
|