alba-monte-san-primo-167984Appuntamento ore 23.59 di sabato 18 luglio 2020 via E.Franceschini 107  quartiere di colle aniene
vedi mappa google
(chi non è in grado di arrivare con mezzi autonomi sul posto lo comunichi agli accompagnatori, in ogni caso a 800m di distanza c’è la fermata Ponte Mammolo metro B)
00:15 PARTENZA IN AUTO PRIVATE
Ore 2.00- circa arrivo a monte Livata Monna dell’Orso  e inizio escursione
Ore 4.00 circa arriva in vetta al M.Autore e Attesa dell’alba (nei sacchi a pelo)
Ore 5,30  vista dell’alba, preparazione della colazione
Ore 7.00 Discesa o
Ore 9.00 Partenza per Roma
Dislivello in salita e discesa circa 350 m ore 4 diff E

Per l’escursione E’ indispensabile portare un sacco a pelo e un telo per poter riposare al caldo in attesa dell’alba.
Altra attrezzatura richiesta: Lampada frontale + batterie di ricambio, abbigliamento caldo (piu strati, cappello pile, guanti, giacca antipioggia/vento, se disponibile un piumino leggero).
I partecipanti dovranno portare 1/2 lt di acqua da utilizzare per le colazioni (acqua in piu a quella contenuta nella borraccia per uso personale) e una tazza in plastica le bevande calde.
E’ ALTRESI RESO OBBLIGATORIO AVERE CON SE MASCHERINA E GEL DISINFETTANTE COME RIPORTATO DAL PROTOCOLLO DI SICUREZZA EMANATO DALLA COMMISSIONE CENTRALE ESCURSIONISMO DEL CAI DI SEGUITO INDICATA.

NOTA BENE: Iscrivendosi all’attività, il Socio dichiara di aver letto e compreso le norme operative della Commissione Centrale Escursionismo scaricabili da qui:
e si impegna, sotto la propria responsabilità, alla stretta osservanza delle stesse e di ogni norma statale e locale, in materia di prevenzione sanitaria, consapevole che qualsiasi inosservanza comporta l’immediata esclusione dal gruppo; gli accompagnatori hanno il compito di farle osservare.
Ogni partecipante dovrà presentare un modulo di autocertificazione scaricabile da qui:

ISCRIZIONI TERMINATE

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI  10  Escursione riservata ai soli soci CAI in regola col bollino 2020
AVRANNO PRIORITA’ DI PRENOTAZIONE I SOCI ISCRITTI ALLA SEZIONE DI ROMA

Costo dell’escursione € 12,00 (comprensivo di quota CAI Roma + cibo e attrezzatura per la colazione)

ANE Roberto Bernardi 347 8525589  email: roberto.bernardi@cairoma.net
ASE Stefania Boggiali  377 100 0045 email: stefaboggia@gmail.com