alba-monte-san-primo-167984Appuntamento ore 23.59 di sabato 11 luglio 2020 via E.Franceschini 107  quartiere di colle aniene
vedi mappa google
(chi non è in grado di arrivare con mezzi autonomi sul posto lo comunichi agli accompagnatori, in ogni caso a 800m di distanza c’è la fermata Ponte Mammolo metro B)
00:15 PARTENZA IN AUTO PRIVATE
Ore 2.00- circa arrivo al vallico della crocetta (Campo Felice) e inizio escursione
Ore 4.30 circa arriva in vetta al M.Cefalone (2146m)  attesa dell’alba (nei sacchi a pelo)
Ore 5,30  vista dell’alba, preparazione della colazione
Ore 7.00 Proseguimento su percorso ad anello e rientro alle auto
Ore 9.00 arrivo al valico della crocetta e partenza per Roma
Dislivello in salita e discesa circa 650 m ore 5 diff E

Per l’escursione E’ indispensabile portare un sacco a pelo e un telo per poter riposare al caldo in attesa dell’alba.
Altra attrezzatura richiesta: Lampada frontale + batterie di ricambio, abbigliamento caldo (piu strati, cappello pile, guanti, giacca antipioggia/vento, se disponibile un piumino leggero).
I partecipanti dovranno portare 1/2 lt di acqua da utilizzare per le colazioni (acqua in piu a quella contenuta nella borraccia per uso personale) e una tazza in plastica le bevande calde.
E’ ALTRESI RESO OBBLIGATORIO AVERE CON SE MASCHERINA E GEL DISINFETTANTE COME RIPORTATO DAL PROTOCOLLO DI SICUREZZA EMANATO DALLA COMMISSIONE CENTRALE ESCURSIONISMO DEL CAI DI SEGUITO INDICATA.

NOTA BENE: Iscrivendosi all’attività, il Socio dichiara di aver letto e compreso le norme operative della Commissione Centrale Escursionismo scaricabili da qui:
e si impegna, sotto la propria responsabilità, alla stretta osservanza delle stesse e di ogni norma statale e locale, in materia di prevenzione sanitaria, consapevole che qualsiasi inosservanza comporta l’immediata esclusione dal gruppo; gli accompagnatori hanno il compito di farle osservare.
Ogni partecipante dovrà presentare un modulo di autocertificazione scaricabile da qui:

ISCRIZIONI CONCLUSE

LE ISCRIZIONI SI INTENDONO ACCETTATE DOPO AVER RICEVUTO EMAIL DI CONFERMA

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI  10  Escursione riservata ai soli soci CAI in regola col bollino 2020
AVRANNO PRIORITA’ DI PRENOTAZIONE I SOCI ISCRITTI ALLA SEZIONE DI ROMA

Costo dell’escursione € 12,00 (comprensivo di quota CAI Roma + cibo e attrezzatura per la colazione)

ANE Roberto Bernardi 347 8525589  email: roberto.bernardi@cairoma.net
ASE Stefania Boggiali  377 100 0045 email: stefaboggia@gmail.com