domenica 16 giugno 2019

Escursionismo
Escursione in pullman

Giampaolo, Andrea D.V., Angela, Ugo, Beatrice, Claudia, Gea, Francesca

N.B.: cellulari spenti durante la gita.

Percorsi per Piccoli/Medi/Grandi adatti all’età dei partecipanti.

Al temine verrà offerto dalla sezione del CAI Roma un primo e bevanda c/o il Rifugio del Lupo. Inoltre si svolgerà una riffa per tutti i partecipanti con premi offerti dalla sezione e dai negozi: Alta Quota, Campo Base, Geosta, Montura, RRTrek.

Per questa festa è gradita la presenza anche dei genitori! (soci o non soci della sezione).

Rientro: ore 19.00 a Piazzale Ostiense (stesso luogo della partenza).

Appuntamento: ore 7.00 a Piazzale Ostiense (all’angolo di viale di Porta Ardeatina).
Equipaggiamento: ADDOSSO scarponi da montagna, abbigliamento a strati (pantaloni comodi – no jeans, maglia a maniche lunghe, maglietta tecnica AG maniche corte, maglia di pile).
ZAINO da escursionismo (30 lt. con targa nome) con 1 lt. acqua, maglione di pile, giacca a vento leggere impermeabile (no giaccone imbottito), fascia di pile, guanti, mantella impermeabile, occhiali da sole, crema solare, sacchetti plastica per vestiario e rifiuti.
Eventuale BORSA con targa nome e cambio vestiario da lasciare in pullman.
Iscrizioni: Importante: si richiede di voler comunicare prima possibile l’adesione al fine di comunicare il numero dei partecipanti per il pranzo offerto dalla sezione.
E’ necessario essere soci CAI regolarmente iscritti per l’anno in corso ed avere dato in segreteria un Fondo Gita (caparra di 20 euro).
Per i non soci va comunicata la partecipazione con relativa data di nascita per predisporre l’assicurazione da parte della sezione.
Iscrizione: da martedì a giovedì (salvo esaurimento posti) con messaggio al cellulare del gruppo 380.3481383, indicare: nome e cognome, età, cellulare genitore reperibile, numero fondo gita. Eventuali messaggi inviati prima di martedì e via mail non verranno presi in considerazione.
Costo: quota gita 20 euro, secondo figlio/a 15 euro. Non soci 30 euro.
NOTA: chi si è iscritto e non viene paga (con prelievo dal Fondo Gita).
Note: Anniversario della Sezione