domenica 16 giugno 2019

AEC Ponti
DdC Magini
aDdC Giornetti

Il pullman ci lascerà a Rocca di Cambio, da qui inizieremo a pedalare sulla pista ciclabile in direzione Ovindoli, toccando Terranera, Rocca di Mezzo, Rovere, la valle d’Arano, Ovindoli. Qui arrivati, secondo l’orario decideremo se salire a Vado Ceraso e scendere a Vado di Pezza e raggiungere il rif. del Lupo, la nostra meta; o ritornare sulla pista ciclabile per raggiungere Rovere, e da qui salire ai Piani di Pezza e raggiungere il rif. del Lupo.

Presso il Rifugio del Lupo la sezione offrirà un primo, bevanda e caffè.
Inoltre si svolgerà una riffa per tutti i partecipanti, con premi offerti dalla sezione e dai negozi: Campo Base, Alta Quota, Montura, Geosta.

Appuntamento: Piazza Sassari – partenza ore 6.45
Equipaggiamento: CASCO obbligatorio
Iscrizioni: on line fino al 13 giugno. In sede giovedì 13 e venerdì 14 giugno dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Costo: € 20 soci – € 20 familiari – € 30 non soci

Hai il fondo gita? Iscriviti on line!