Da domenica 15 luglio 2018 a domenica 22 luglio 2018

DdE Alessandra Boldorini
DdE Massimo De Giorgi

PROGRAMMA:

Come base della settimana è stata scelta Arabba  circondata dai 4 passi: Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo.

– Domenica 15 luglio: trasferimento in pullman ad Arabba. Arrivo previsto nel tardo pomeriggio nell’Hotel Malita (3*). Cena.

Da lunedì a sabato: ogni giorno verranno effettuate due/tre escursioni diversificate per lunghezza e difficoltà. Il punto di partenza di tali escursioni sarà raggiunto con il pullman privato a disposizione (tranne il giorno di riposo dell’autista); in tal modo sarà pertanto possibile effettuare escursioni anche in traversata.

– Domenica 22 luglio: ore 9.00 partenza in pullman per Roma, ove è previsto l’arrivo nel tardo pomeriggio.

Gli itinerari saranno scelti in base alle condizioni meteorologiche. Giorno per giorno si potrà scegliere tra le tipologie distinte di escursione: facile (E); impegnativa (EE); lungo ferrate e sentieri attrezzati (EEA). Le escursioni più impegnative (EE) avranno dislivelli intorno agli 800/1200 m con durate sino a 8 ore; le meno impegnative (E), avranno dislivelli fino a 800 m con durate fino a 6 ore. Per partecipare alle ferrate i soci dovranno avere forma fisica ed esperienza adeguata oltre ad essere dotati della necessaria attrezzatura (casco, imbrago, kit a norma (non-autocostruito), guanti, longe, moschettone, utili anche ramponcini nel caso di attraversamento di brevi nevai)

Il programma di massima e’ consultabile cliccando sul  link seguente  http://www.cairoma.it/?p=12464

Appuntamento: ore 7.00 p.le dei Partigiani; ore 7.30 P.zza Sassari
Equipaggiamento: abbigliamento da media montagna, lampada frontale, bastoncini.
Per le ferrate: vedi sopra

RIUNIONE E ISCRIZIONI LUNEDI’ 26 Febbraio in sede,ore 19,30 è possibile prenotarsi fin da ora. aleponti2@gmail.com 349 1853779
Il numero minimo per l’effettuazione è di 35 partecipanti.

Costo: Quota di partecipazione: Camera doppia € 590 – Camera tripla e camera doppia familiare con bagno) € 570 – Singola 780.
La quota comprende: viaggio in pullman privato a/r; spostamenti in pullman durante il soggiorno; trattamento di mezza pensione in hotel (bevande comprese) in camera doppia, triple, tassa di soggiorno. La quota non comprende: pranzi (in rifugio o al sacco), impianti di risalita, altri mezzi di trasporto, mance, extra e tutto quanto non compreso nella voce “la quota comprende”. Possibilità di pasti per vegetariani, celiaci.

Caparra: € 200,00 da versare, dopo aver inviato richiesta di prenotazione e ricevuto conferma, con bonifico (Iban IT 55 T 02008 05250 000103117448
intestato Club Alpino Italiano – Sezione di Roma- causale “ARABBA”.
Saldo entro il 15 giugno.