Finalità del corso:
Fornire in maniera sintetica ma efficace alcune nozioni per avvicinarsi all’escursionismo in sicurezza. Due semplici escursioni e 6 lezioni teoriche in due giornate didattiche studiate per chi non ha potuto partecipare al corso base ma ha comunque voglia di apprendere le nozioni base dell’escursionismo in montagna e partecipare in tranquillità alle successive escursioni della Sezione.

Costo del corso: € 75,00

Comprensivo di: manuale della Scuola, trasporti in pullman o auto private (in base al numero di partecipanti), bussola .
Per Partecipare occorre essere soci del Club Alpino Italiano.  L’iscrizone al CAI potrà essere effettuata contestualmente all’iscrizione al corso.  Dopo il 30 di settembre non potranno essere restituite per alcun motivo le quote di partecipazione.

ISCRIZIONI COMPILANDO QUI IL FORM ON LINE

Si riceverà poi una email di conferma nella quale verranno fornite tutte le informazioni per completare l’iscrizione
Lezioni in aula via Galvani n. 10

Parco Gran Sasso Monti della Lagga
S.Stefano di Sessanio – Rocca Calascio
E, disl. sal./disc 400m ca.,  4 ore

Le escursioni potrebbero subire delle modifiche di itinerario e di data per motivi meteorologici a insindacabile decisione degli organizzatori.

-AE Roberto Bernardi cell. 3478525589 (dopo le ore 17.00)
roberto.bernardi@escursyonismo.it

-DdE Fabio Conti cell. 380.7839613 (dopo le ore 17.00)
fabio.conti@ciclocairoma.it