FAMILY-CAI-1

Con il Consiglio Direttivo del 14 luglio 2022, finalmente anche a Roma diviene realtà il gruppo Family CAI.

Rivolto a tutte le famiglie con bambini dai 4 ai 10 anni, il Family si propone di trasmettere i valori del CAI anche a quei nuclei familiari che per ragioni anagrafiche non possono godere insieme l’esperienza delle normali attività sociali.

Il programma delle attività è vario, divertente e stimolante, sempre con un focus rivolto ai nuovi giovanissimi escursionisti e alla loro interazione con la propria famiglia e con gli altri. Un microcosmo sociale che ha l’obiettivo di formare una sensibilità spiccata verso la natura tramite l’immersione nel selvatico, il gioco, l’apprendimento e il rispetto.

Da QUI si può scaricare il regolamento, mentre da QUI il programma per il 2023.

Per rimanere in contatto e per essere aggiornato sulle nostre attività, seguici sulla nostra pagina Family Facebook e iscriviti alla Familynewsletter.

Il referente per le attività Family CAI Roma è l’AE Marco Conte. Per informazioni chiamate pure il 3287850171 o mandate una mail a marco.conte@cairoma.net

 

PROGRAMMA 2022 (quando la data diventa cliccabile – circa 10 gg prima dell’evento –  è possibile visionare i dettagli e iscriversi)

 

family