Gruppo Senior

Il GRUPPO SENIOR è stato riconosciuto con un proprio statuto dal Consiglio Direttivo della Sezione nell’anno 2005; è quindi al suo quarto triennio di vita e svolge prevalentemente attività escursionistica. Collaborano alle escursioni, insieme con l’AE F. Bellotti, alcuni accompagnatori e DdE della sezione di Roma e di altre sezioni: Rieti, Viterbo, Antrodoco, Poggio Mirteto, Foligno e Spoleto che metteranno a disposizione dei soci le loro competenze territoriali.

L’attività è rivolta ai Soci della Sezione – in regola con la quota annuale d’iscrizione al CAI – che hanno compiuto sessanta anni e hanno versato una somma, che copre forfetariamente le quote individuali di partecipazione alle escursioni effettuate dal Gruppo nel corso dell’anno. Anche i Soci non iscritti al Gruppo possono partecipare alle escursioni, versando la quota individuale di partecipazione di 5 Euro per ciascuna escursione.

Le escursioni si svolgono prevalentemente di giovedì con auto private e con appuntamento alle ore 6.45 ai parcheggi di Roma Sud e Nord.

Tutti coloro che intendono partecipare ad un’escursione devono prenotarsi per motivi di copertura assicurativa presso il Responsabile del Gruppo, l’AE F. Bellotti (cell. 388 61 980 26) entro le ore 18.00 del giorno precedente l’escursione. Lo stesso riferimento deve essere utilizzato per eventuali ulteriori informazioni o per differenti appuntamenti.

Il Gruppo collabora al “Progetto sopra i mille” di Montagna Terapia svolgendo una congiunta attività escursionistica con l’ASL ROMA C (EUR-Laurentina). Il Gr. ASL RM C da questo anno svolgerà una maggiore attività coinvolgendo i soci il primo e terzo mercoledì del mese con un gruppo di loro associati più giovani. (vedere programma Commissione Escursionismo).
 

Responsabile: AE Fiorangela Bellotti, cell. 388 61 980 26, e-mail: fiorangelabellotti@gmail.com