Martedì 4 Giugno, ore 19.45
"Un uomo solo al comando" – Conferenza letteraria gratuita sulla rivalità tra Coppi e Bartali

Il Club Alpino Italiano, Sezione di Roma, propone una conferenza letteraria gratuita sulla rivalità tra Coppi e Bartali.
Montagne, avventure, ciclisti e scalate fra Coppi, Bartali ed eroi del dopoguerra.
Alla scoperta dei ciclisti-montanari d’una Italia memorabile fra imprese epiche e avventure in vetta.
Conferenza tenuta dal dott. Vittorio de Bonis.
Durata della conferenza circa 1+1/2 ora.

Appuntamento ore 19.45 presso la sede CAI, via Galvani, 10 (se il meteo lo consente la conferenza sarà svolta in giardino). Si prega di prenotare per favorire l’organizzazione dell’evento.
Dopo la conferenza è possibile cenare in sede con pizza e lasagne, comunicare l’eventuale adesione (solo per chi ha il fondo gita). Costo cena € 8 (incluse bibite).

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ad Alessandra Delfiore (ad esclusione della settimana dal 18 al 26 Maggio)
AlessandraD.CAI@gmail.com
Vi chiediamo la cortesia di inviare nuovamente la mail se non ricevete una mail di risposta, soprattutto per la prenotazione della cena.

Scarica la locandina.