Da venerdì 1 maggio 2026 a domenica 3 maggio 2026
Celle di Bulgheria (SA) – Monte Bulgheria

intersezionale con CAI Monte Bulgheria
Escursione in auto private

Difficoltà: E
Dislivello in salita: max 200 m
Dislivello in discesa: max 200 m
Lunghezza: max 8 km
Ore: max 5 ore

Accompagnatori:
ANE Marco Conte
ASE Riccardo De Paris

Descrizione:
FAMILY-CAI-1

Finalmente è arrivato il weekend lungo del 1 maggio, per il quale da mesi siamo al lavoro con la sezione CAI di Celle di Bulgheria (SA). Effettueremo questa 3 giorni in uno dei posti più belli della Campania, dove la montagna incontra un bellissimo e incontaminato mare. I nostri itinerari si svolgeranno all’interno di aree WWF, percorreremo sentieri a picco sul mare e lungo corsi di fiumi, alla scoperta di questi luoghi spettacolari. Ma ancor più trascorreremo del tempo insieme in famiglia e conosceremo i nostri amici campani. Alloggeremo in uno splendido comprensorio riservato interamente per noi, suddiviso in tanti piccoli, nuovi e deliziosi miniappartamenti, corredati di camere, bagni privati e cucine indipendenti. Ogni famiglia avrà un miniappartamento dedicato. Se più famiglie si vorranno unire nello stesso appartamento, va segnalato nella mail di iscrizione.

La quota è di €215 a famiglia, a prescindere dal numero di componenti (min.2 max.5).

La quota comprende esclusivamente il miniappartamento indipendente per 2 notti e il rimborso accompagnatori.

I pasti sono liberi: c’è un market vicino per fare la spesa e anche servizi di bar e ristorazione. Per i pranzi bisognerà provvedere al sacco autonomamente. Per le cene organizzeremo, per chi lo vorrà,  in ristorante di zona.

Programma di massima:

venerdì 1 – arrivo a Celle di Bulgheria, sistemazione in struttura, cena insieme (non obbligatoria). Per chi arrivasse dal primo pomeriggio è prevista visita in costa tra Palinuro e Pisciotta.

sabato 2 – escursione all’interno di area WWF, in riva al fiume pieno di muschi e licheni, con visita alle mole e avventura nelle meravigliose grotte della risorgenza. Pranzo al sacco. Rientro in struttura, cena insieme (non obbligatoria).

domenica 3 – escursione in un paesaggio straordinario con sentieri a visa mare tra S. Giovanni a Piro per lo stupefacente santuario di Pietrasanta. Pranzo al sacco.

 

Garofano-2-scaled 4 7 bilocale-deluxe-palinuro10 DSC_1296-79-800-600-80 Immagine-045 Masseta-scuola

19-223-1100-800-80

 

Portare:  abbigliamento a cipolla, giacca, felpa, maglia maniche corte,  giacca a vento, cappello, crema di protezione.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni sono CHIUSE

APPUNTAMENTO

verrà comunicato dopo l’iscrizione

 

PER INFORMAZIONI

MARCO CONTE 3287850171

Note: FAMILY CAI