domenica 2 ottobre 2022
Il rifugio “Vincenzo Sebastiani” nel Parco Naturale Regionale Sirente – Velino

Dal Valico della Chiesola (1650 m) – Lucoli (AQ)
Escursione in pullman

Dislivello in salita: 470 m
Dislivello in discesa: 600 m
Ore: 6 circa (escluse soste)

Impegno fisico: moderato

ASE Giampaolo Cavalieri
ASE Antonello Binni
ASE Riccardo De Paris
DdE Livia Corazziari 3283507335
DdE Claudio Di Gennaro
DdE Sandra Ligia 3931559651
DdE Elisabetta Moffa

In occasione del centesimo anniversario della costruzione del rifugio Vincenzo Sebastiani, la Sezione di Roma organizza un’escursione che ci porterà al Rifugio Sebastiani partendo dal Valico della Chiesola, con ritorno al “Rifugio Alantino”, in località Campo Felice.

Dalle 12.00 alle 14.00, al rifugio sarà possibile mangiare con menù fisso ad 8 euro composto da un primo ed un bicchiere di vino: in sede di prenotazione si richiede di comunicare se si desidera usufruire del pranzo, indicando la preferenza tra zuppa di lenticchie o penne all’arrabbiata.

Qualora non si dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti, l’uscita verrà effettuata utilizzando le auto private: pertanto all’atto dell’iscrizione i Soci dovranno comunicare se possono mettere a disposizione la propria auto per trasportare altre persone, oppure se hanno bisogno del passaggio.

NOTA BENE: Iscrivendosi all’attività il Socio dichiara di aver letto e compreso il Regolamento Sezionale di Escursionismo (scaricabile da qui: http://www.cairoma.it/wp-content/uploads/2008/02/reg-ce-2021.pdf)

Appuntamento: Ore 06:40 (Partenza ore 7:00) Luogo: Piazza Sassari (Metro B “Policlinico”) – Roma
Equipaggiamento: Obbligatori gli scarponi alti alla caviglia.
Consigliato l’uso di bastoncini telescopici.

Iscrizioni: Entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì 30 settembre.

I Soci in possesso del fondo gita possono iscriversi tramite mail o messaggio WhatsApp/SMS a:
▪ Livia Corazziari. l.corazziari@gmail.com Telefono 328 3507335
▪ Sandra Ligia sandraligia9@gmail.com Telefono 393 1559651
comunicando in tutti i casi: nominativo, sezione CAI di appartenenza, numero telefonico, numero di fondo gita e la disponibilità o meno della propria auto, nonché eventuale preferenza per il pranzo al rifugio.

Chi è in possesso del fondo gita può, in alternativa, effettuare l’iscrizione online, utilizzando l’apposito tasto posto in basso nella locandina.

Chi non fosse in possesso del fondo gita è pregato di comunicarlo all’atto dell’iscrizione per concordare un appuntamento in Sede per il versamento della quota di partecipazione.

I non soci dovranno recarsi di persona in sede per firmare il modulo privacy, sottoscrivere l’assicurazione giornaliera compresa nel costo e contestualmente versare la quota di partecipazione.

Costo: €25 Soci – €20 familiari, €38 non soci
Note: ATTENZIONE: a causa della carenza d’acqua i servizi igienici del Rifugio non saranno disponibili.

Iscriviti on line all’attività!