CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Come da delibera del Consiglio Direttivo, è convocata la

ASSEMBLEA ORDINARIA dei SOCI

il giorno 28 Novembre alle ore 6.30 in prima convocazione e, qualora non fosse raggiunto il numero legale (metà più uno dei soci), in seconda convocazione (con qualsiasi numero dei presenti)

LUNEDÌ 29 NOVEMBRE 2021 alle ore 19.00

L’assemblea si terrà per via telematica, tramite piattaforma ZOOM, per garantire la partecipazione di tutti i Soci, poiché in base all’attuale normativa anti-Covid la sala riunioni della Sezione non può ospitare più di 32 persone.

Il link per collegarsi sarà pubblicato sul sito www.cairoma.it il giorno dell’Assemblea. Invitiamo i Soci che non hanno dimestichezza con lo strumento di effettuare prima dei test ed accertarsi del funzionamento audio-video della propria periferica.

Di seguito i punti all’ordine del giorno:

• nomina del Presidente dell’Assemblea;
  • nomina del Segretario dell’Assemblea;
  • determinazione delle quote sociali 2022;
  • relazione del Presidente della Sezione sul bilancio preventivo per l’anno 2022 e sua approvazione;
  • varie ed eventuali.

Il Presidente della Sezione CAI Roma
Giampaolo Cavalieri

Scarica il tutorial per utilizzare zoom al seguente link: Tutorial rapido ZOOM