martedì 2 febbraio 2021
Circeo – Anello da San Felice

Montagna Terapia

Escursione in auto private

Dislivello in salita: 280 m ca.
Dislivello in discesa: 280 m ca.
Lunghezza: 9 km ca.
Ore: 5 ore escluse le soste

ASE Giampaolo Cavalieri 3358227738
DdE Giuseppina Leone

Lasceremo le auto parcheggiate sulla piazza ,camminando per via dell’Acropoli fino poco oltre il cimitero , dove prenderemo a sinistra un sentiero che dopo aver attraversato piu’ volte i tornanti della strada ci portera’ al parcheggio delle Crocette . Scenderemo a visitare le rovine megalitiche e poi tornati indietro arriveremo su strada fino al Semaforo . Attraversata una recinzione saremo su una sterrata che con vari tornanti e un panoramico affaccio sul mare , ci portera’ in basso al Faro dove faremo la sosta pranzo comodamente seduti in circolo e distanziati . Poi prenderemo la via del Sole che ci riportera’ nell’abitato di San Felice e alle auto . Sara’ possibile anche un breve giro nel paese vecchio . Avremo percorso circa 9 km .  Sara’ presente il socio Marco LoPerfido  AIGAE , referente del progetto Cai “Ritrovarsi sul sentiero” per  la Montagna terapia .

NOTA BENE: Iscrivendosi all’attività, il Socio dichiara di aver letto e compreso le norme operative della Commissione Centrale Escursionismo scaricabili da qui:

e si impegna, sotto la propria responsabilità, alla stretta osservanza delle stesse e di ogni norma statale e locale, in materia di prevenzione sanitaria, consapevole che qualsiasi inosservanza comporta l’immediata esclusione dal gruppo; gli accompagnatori hanno il compito di farle osservare. Ogni partecipante dovrà presentare un modulo di autocertificazione scaricabile da qui:

Appuntamento: ore 9,30 ple San Francesco San Felice Circeo
Equipaggiamento: Scarponi con suola scolpita , abbigliamento adeguato alla stagione ,Kit covid al seguito , utili i bastoncini
Iscrizioni: per telefono a Giampaolo Cavalieri al 3358227738 entro le 18 di lunedi 1 febbraio
Costo: Non dovuto per i soci
Note: Montagna Terapia