giovedì 14 gennaio 2021

Ore: 5 escluso soste

ASE Sandro Metelli 3397342004
ASE Gianfranco Cateni 3334919094

Dal paese di Cervara di Roma (1050 mslm – uscita autostrada A24 Vicovaro – seguire per Arsoli e poi Cervara) prendere provinciale per Campaegli-Prataglia e dopo circa 1,5 km parcheggio pubblico (indicazioni Parcheggio/Cimitero). Dal parcheggio si segue la strada fino ad arrivare in località Prataglia. Si arriva alla Locanda dell’Orso (q.ta 1180) e si imbocca il sentiero sulla dx SN1 e poi il sent. 664A con direzione nord est immettendosi nella valle di San Bartolomeo fino ad una zona aperta prativa con un Volubro (q.ta 1151). Quindi più avanti si incrocia la strada che da Camerata Nuova porta al Prato di Camposecco e qui prendiamo una deviazione verso nord est che sale nel bosco fino alla chiesetta della Mad.na delle Grazie (q.ta 1200). Ritorno sullo stesso percorso.

Percorso di circa 12 km a/r.

NB si consiglia ai partecipanti di fare colazione presso i bar lungo il tragitto (uscita Vicovaro o  rotonda di Arsoli) prima di arrivare a Cervara di Roma.

Appuntamento: ora 9,15 luogo CERVARA DI ROMA (Parcheggio Cimitero) : 41.98887, 13.07316
Equipaggiamento: Racchette da neve (ciaspole), Scarponi con suola scolpita ,abbigliamento adeguato alla
stagione , bastoncini, KIT COVID al seguito
Iscrizioni: Le iscrizioni per un massimo di 20 soci , da subito online aprendo sul sito www.cairoma.it la locandina e cliccando in basso su “ISCRIVITI ONLINE “ compilando il form che si aprira’. In alternativa, eccezionalmente, fino alle ore 16 di mercoledì 13 gennaio, accettate anche su WA personale di Sandro Metelli 3397342004 stesso orario indicando equipaggio auto e, per chi non è socio la data di nascita a fini assicurativi; il tutto fino ad esaurimento posti.
Costo: € 5 soci, € 5 familiari, € 15 non soci
Note: Iscrivendosi all’attività, il Socio dichiara di aver letto e compreso le norme
operative della Commissione Centrale Escursionismo scaricabili da qui:
e si impegna, sotto la propria responsabilità, alla stretta osservanza delle stesse e di ogni norma statale e locale, in materia di prevenzione sanitaria, consapevole che qualsiasi inosservanza comporta l’immediata esclusione dal gruppo; gli accompagnatori hanno il compito di farle osservare. Ogni partecipante dovrà presentare un modulo di autocertificazione scaricabile da qui:

Hai il fondo gita? Iscriviti on line!