CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Come da delibera del Consiglio Direttivo, è convocata la

ASSEMBLEA ORDINARIA dei SOCI

il giorno 2 Dicembre alle ore 6.30 in prima convocazione e, qualora non fosse raggiunto il numero legale (metà più uno dei soci), in seconda convocazione (con qualsiasi numero dei presenti)

GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2020 alle ore 19:00

Nel rispetto delle disposizioni vigenti, la partecipazione verrà garantita per via telematica tramite piattaforma ZOOM.
LINK: https://zoom.us/j/8468035323?pwd=dXlKcjg5V2kyNTVENjRDRCs0YjRwZz09  (attivo dalle ore 18.50)
SI RACCOMANDA DI DISATTIVARE IL PROPRIO MICROFONO E LA PROPRIA TELECAMERA
TUTTI GLI INTERVENTI POTRANNO ESSERE PRENOTATI SCRIVENDO NELLA CHAT

Il link per collegarsi sarà pubblicato sul sito www.cairoma.it il giorno dell’Assemblea. Invitiamo i Soci che non hanno dimestichezza con lo strumento di effettuare prima dei test ed accertarsi del funzionamento audio-video della propria periferica.

Di seguito i punti all’ordine del giorno:

• nomina del Presidente dell’Assemblea;
  • nomina del Segretario dell’Assemblea;
  • determinazione delle quote sociali 2021;
  • relazione del Presidente della Sezione sul bilancio preventivo per l’anno 2021 e sua approvazione;
  • varie ed eventuali.

Il Presidente della Sezione CAI Roma
Daniele Funicelli

Scarica il bilancio preventivo al seguente link: Bilancio Preventivo 2021