sabato 21 novembre 2020
Tuscia – Nepi

Montagna Terapia Escursione in auto private

Difficoltà: T
Dislivello in salita: 150 m ca.
Dislivello in discesa: 150 m ca.
Lunghezza: 5 km ca.
Ore: 2,30 ore ca.

Accompagnatori:
ASE Giampaolo Cavalieri 3358227738
DdE Giuseppina Leone

Descrizione:
Escursione organizzata dal Gruppo Sezionale “Mariotti” per la Montagna Terapia

 

Dalla p.zza del Comune di Nepi ci avvieremo verso i ruderi della Rocca Borgia e dei Bastioni Farnese e girando attorno ad essi andremo ad ammirare la Cascata del Cavaterra  , per poi scendere al Fosso della Massa . Da qui andremo a vedere e cammineremo lungo il complesso di vie cave detto “I Cavoni”, per poi ritornare lungo il Fosso della Massa e risalire alla p.zza del Comune .

 

Percorso di circa 5 km .

NOTA BENE: Iscrivendosi all’attività, il Socio dichiara di aver letto e compreso le norme operative della Commissione Centrale Escursionismo scaricabili da qui:

http://www.cairoma.it/wp-content/uploads/2020/06/PROTOCOLLO-per-Partecipanti.pdf
e si impegna, sotto la propria responsabilità, alla stretta osservanza delle stesse e di ogni norma statale e locale, in materia di prevenzione sanitaria, consapevole che qualsiasi inosservanza comporta l’immediata esclusione dal gruppo; gli accompagnatori hanno il compito di farle osservare. Ogni partecipante dovrà presentare un modulo di autocertificazione scaricabile da qui:

http://www.cairoma.it/wp-content/uploads/2020/06/Autodichiarazione_CAIRM.pdf

Appuntamento: Ore 10 p.zza del Comune a Nepi
Equipaggiamento: Scarpe con suola scolpita , utili i bastoncini, Kit covid al seguito
Iscrizioni: fino al limite di 15 partecipanti privileggiando gli iscritti al Gruppo telefonando a Giampaolo Cavalieri al 3358227738 entro le 18 di venerdi 20 novembre
Costo: non dovuto