A tutti i soci della Sezione di Roma

Il 10,11 e 12 di dicembre si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali secondo le modalità stabilite dal Comitato Tecnico Elettorale e dal Regolamento Elettorale approvato dalla Assemblea dei soci in data 23 ottobre 2020.

Il verbale del Comitato Tecnico Elettorale (CTE) contenente l’elenco dei candidati e tutte le modalità di voto è scaricabile dal link posto in calce a questo comunicato.

Siamo ben consapevoli del difficile momento che si sta vivendo e stiamo lavorando con il Consiglio Direttivo e con il CTE affinché le operazioni di voto si possano svolgere con modalità che  garantiscano la massima sicurezza: se le condizioni meteo ce lo consentiranno si voterà all’aperto nel cortile della sezione.

Eventuali disposizioni nazionali o locali che potrebbero essere in vigore nelle date  previste per le elezioni renderanno necessario posticipare le operazioni di voto ad altra data. In tal caso in prossimità delle stesse ne daremo prontamente notizia.

Daniele Funicelli

VERBALE DEL CTE CONTENENTE L’ELENCO DEI CANDIDATI E LE MODALITA’ DI VOTO