A tutti i soci della Sezione di Roma

Il 10,11 e 12 di dicembre si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali secondo le modalità stabilite dal Comitato Tecnico Elettorale e dal Regolamento Elettorale approvato dalla Assemblea dei soci in data 23 ottobre 2020.

le operazioni si voto si svolgeranno nei seguenti orari

giovedì 10 dicembre dalle ore 18.00 alle ore 20.30
venerdì 11 dicembre dalle ore 18.00 alle ore 20.30
sabato 12 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 13.30Le operazioni di voto si svolgeranno all’aperto nei cortili della sezione, in degli appositi gazebo che consentiranno di operare in sicurezza e anche in presenza di pioggia.Le modalità di voto sono 2:
-Con scheda prevotata  a casa (scaricabile da qui: http://www.cairoma.it/wp-content/uploads/2020/11/SCHEDA-ELETTORALE-WEB.pdf) e  consegnata al seggio in una busta da lettera chiusa di formato 110×230 dopo essere stati identificati  (SOLUZIONE CALDAMENTE CONSIGLIATA) 

votando in sede la scheda che verrà consegnata al socio da uno degli scrutatori dopo essere stati identificati
(occorre portare con se una penna nera con cui apporre le preferenze sulla scheda).

Si invitano i soci ad abbandonare la sede immediatamente dopo aver espletato le operazioni di voto e di mantenere sempre il distanziamento di almeno 1 m con le altre persone presenti. Si potrà accedere alla sede solo indossando una mascherina.
Fare attenzione ad esprimere le preferenze non superando il numero massimo consentito per ogni carica pena l’ annullamento del voto.

Tutte i dettagli possono essere visionati nel verbale del Comitato Tecnico Elettorale del 9/11/2020 http://www.cairoma.it/wp-content/uploads/2020/11/Verbale_-9_11_20.pdf

IL PRESIDENTE
Daniele Funicelli

 

 

SCARICA DA QUI LA SCHEDA ELETTORALE
ATTENZIONE: NON SUPERARE, PENA ANNULLAMENTO DEL VOTO,  IL NUMERO MASSIMO DEI CANDIDATI CONSENTITI PER OGNI CARICA