Domenica 21 Giugno 2020
Altipiani e laghi tra i monti del Cicolano: Rascino, Cornino, Aquilente.
Percorso poco frequentato per una panoramica escursione nei Monti del Cicolano, con breve deviazione per i resti del castello medioevale di Rascino.
Gita riservata ai Soci CAI, con precedenza agli iscritti alla Sezione di Roma – max 10 partecipanti
Contributo di partecipazione € 5,00

Dislivello Salita/Discesa circa 600m  ore 5

NOTA BENE: Iscrivendosi all’attività, il Socio dichiara di aver letto e compreso le norme previste dal Club Alpino Italiano
e si impegna, sotto la propria responsabilità, alla stretta osservanza delle stesse e di ogni norma statale e locale, in materia di prevenzione sanitaria, consapevole che qualsiasi inosservanza comporta l’immediata esclusione dal gruppo; gli accompagnatori hanno il compito di farle osservare.

L’attività ha inizio e fine dai Piani di Rascino, pressi laghetto, luogo dell’appuntamento (ore 9.00), che ciascun partecipante raggiungerà / lascerà in autonomia con mezzi propri, rimanendo unico responsabile del viaggio e delle persone eventualmente trasportate; fermo ciò, chi non conosca la strada, potrà seguire l’auto degli accompagnatori che partiranno da Roma, p.za Sassari alle ore 07.00.

ACCOMPAGNATORI:
ANE Roberto BERNARDI
3478525589  roberto.bernardi@cairoma.net
AE Michele Grelli
334.8304581 michelegrelli@gmail.com

ISCRIZIONE CHIUSA

NB:GLI ACCOMPAGNATORI INVIERANNO UNA CONFERMA DELLA DISPONIBILITA’ DI POSTI ENTRO POCHE ORE.