Lunedì 3  Febbraio – ore 19:00  – Pericoli e Rischi della montagna invernale, strategie, indicazioni e consigli su come limitarli

La Scuola Franco Alletto, in sinergia con la Scuola Sezionale di Escursionismo e in collaborazione con il Club 2000, organizza un evento rivolto a coloro che nel mondo dell’escursionismo intendono orientarsi, in maniera consapevole, verso una frequentazione invernale della montagna. Sarà l’occasione per approfondire i temi dei pericoli della montagna invernale e le strategie ed i consigli utili per limitarne i rischi.

Nel corso della serata verrà presentato il corso di introduzione all’Alpinismo (Alpinismo Base) tenuto dalla Scuola Franco Alletto, rivolto proprio agli amici escursionisti che vogliono imparare a muoversi in inverno con maggiore consapevolezza.
Club Alpino Italiano, Sezione di Roma, via Galvani 10