Da sabato 20 giugno 2020 a sabato 27 giugno 2020
Dolomiti – Val Badia

Escursione in treno e autobus locali

Difficoltà: E, EE
Dislivello in salita: max 1200 m
Dislivello in discesa: max 1200 m
Ore: max 7 ore

DdE Stefania Calzini
DdE Vanessa Giovagnoli
ANE Luca Teodori

La settimana prevede attività di escursionismo su sentieri di difficoltà E/EE scelti tra i più classici e panoramici della Val Badia e delle valli adiacenti alternando al trekking momenti di relax e gusto offerti dalla splendida struttura a 4 stelle presso cui soggiorneremo. Una settimana in cui potremo godere quindi dei paesaggi suggestivi offerti dalla Valle e della sua tipica accoglienza. Raggiungeremo la valle in treno e bus e ci muoveremo per le nostre escursioni con i trasporti pubblici locali.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 640,00

SUPPLEMENTO SINGOLA (SE DISPONIBILE): € 95,00

La quota comprende: trattamento di mezza pensione in struttura a 4 stelle bevande incluse in camera doppia, accesso alla piscina coperta e al centro benessere, golosa merenda pomeridiana (bevande escluse), tassa di soggiorno, quota di partecipazione. La quota non comprende: trasferimento (A/R) in treno+bus, trasporto locale, pranzi, funivie, mance, extra e tutto quanto non compreso nella voce “la quota comprende”.

Appuntamento: Sabato 20 giugno (orario da definire) in albergo: Sporthotel Teresa Str. Damez, 64 39036 Pedraces, Badia (Bz)
Equipaggiamento: Scarponi a caviglia alta, abbigliamento da escursione media montagna, lampada frontale. Utili i bastoncini
Iscrizioni: La partecipazione è aperta ai soli Soci CAI in regola con l’iscrizione per l’anno in corso. Il numero minimo per l’effettiva realizzazione di questa proposta è di 23 partecipanti ed il numero massimo di partecipanti previsti è pari a 27.
Venerdì 24 gennaio e venerdì 28 febbraio alle ore 19.30 gli accompagnatori illustreranno il programma della settimana presso la sede CAI di via Galvani 10 (Sala piccola).

Costo: Acconto: € 250,00 da versare, dopo aver inviato richiesta di partecipazione alla mail stefaniacalzini@yahoo.it e ricevuto conferma, con bonifico (Iban IT 47 V 02008 05054 000103117448 intestato a Club Alpino Italiano – Sezione di Roma – causale “Settimana verde in Val Badia”). Per motivi organizzativi, le richieste di partecipazione ed il relativo Acconto dovranno pervenire entro il 31/03/2020. Il Saldo sarà da versare entro il 31/05/2020.
In caso di disdetta, la quota sarà restituita solo se sarà possibile sostituire il partecipante

Note: Riunione illustrativa venerdì 24 gennaio e venerdì 28 febbraio.

programma al link :http://www.cairoma.it/?p=15693