Martedì 17 dicembre 2019 – ore 19:00

La Scuola Franco Alletto è felice di invitarti ad una serata dedicata alla imminente stagione scialpinistica 2019-2020. Un’occasione per incontrare nuove persone e amici conosciuti, che condividono la voglia di impostare al meglio la nuova stagione di salite e discese sui monti innevati. Sarà un momento per decidere insieme i buoni propositi, raccogliere le esperienze e le opinioni degli ex allievi, per presentare le attività della Scuola e per seguire gli istruttori in un ripasso degli aspetti più importanti per praticare lo scialpinismo alla ricerca della neve divertente, ma con l’attenzione che contraddistingue il CAI sulla sicurezza in montagna.

Ingresso libero – Maggiori informazioni e/o aggiornamenti sul sito www.scuolafrancoalletto.org o sulla pagina Facebook della Scuola Franco Alletto.

Club Alpino Italiano, Sezione di Roma, via Galvani 10

locandina sci alpinismo