Obiettivo Montagna 2019 – Al via la 3a edizione del concorso fotografico del CAI di Roma!

In collaborazione con logo 2

La terza edizione del concorso fotografico del CAI Roma si arricchisce della collaborazione di Officine Fotografiche, che metterà a disposizione per il primo premio un voucher per la partecipazione gratuita a un corso trimestrale, da scegliere tra tutti quelli delle categorie “Formazione base”, “Documentaria”, “Sala posa”, “Linguaggi”, “Post produzione”, “Architettura e paesaggio”, “Video” e “Camera oscura”.

Officine Fotografiche parteciperà inoltre alla selezione dei migliori scatti con il fotografo professionista e docente Fabrizio Zampetti (http://fabriziozampetti.com/).

C’è tempo fino al 27 novembre per partecipare inviando una vostra fotografia che ritragga le nostre catene montuose, ma anche singole cime, laghi e corsi d’acqua, vegetazione e panorami in alta quota, alpeggi, grotte, vallate e pianori. Il tutto all’insegna dell’avventura, dell’amore per la natura e della passione per la scoperta.

L’immagine vincitrice sarà pubblicata sulla copertina del prossimo programma annuale e una selezione delle migliori verrà utilizzata per realizzare le illustrazioni di questa e di altre pubblicazioni del CAI Roma. Inoltre, tutte le foto più belle saranno esposte sul sito e su facebook.

Le foto potranno avere formato libero, in bianco e nero o a colori, su file TIFF o JPG, di risoluzione minima 1600 pixel sul lato più lungo, orizzontali o verticali, entro i 20 Mb. L’immagine, non necessariamente inedita, dovrà essere accompagnata da una descrizione del luogo e/o delle circostanze in cui è stata ritratta.

Il concorso è aperto a tutti i soci della sezione di Roma in regola con il pagamento della quota associativa. Nel caso di soci minorenni, la partecipazione dovrà essere autorizzata dal genitore.

Le fotografie dovranno essere inviate a concorso@cairoma.it. Il vincitore sarà selezionato entro il 9 dicembre.

Scarica il regolamento completo e il modulo di partecipazione.