sabato 26 ottobre 2019
Lazio – Parco della Caffarella

Escursione in MTB

Difficoltà: MC / MC
Dislivello in salita: 400 m ca.
Lunghezza: 45 km ca.
Ore: 4 ca.

Accompagnatori:
ASEC. Sandro De Filippi 338.5890179
DdC. Enrico Piccioni

Descrizione:
Partiamo da largo Tacchi Venturi e percorreremo in lungo e largo tutto il Parco della Caffarella, salite , discese , tratti in piano .  Usciamo dal Parco dirigendoci verso il parco di Tor Fiscale dalla via Tuscolana , costeggiando l’Acquedotto Felice, e ci porterà per uno sterrato al Parco degli Acquedotti, e qui arrivati lo percorreremo fino ad arrivare all’ingresso di Capannelle del Parco. Da qui si ritorna indietro facendo un altro percorso all’interno del Parco degli Acquedotti e ci dirigiamo di nuovo verso Tor Fiscale , per giungere infine a Largo Tacchi Venturi, da dove siamo partiti.

 

Appuntamento: Ore 10,00 Largo Tacchi Venturi (ingresso parco caffarella ). Puntuali
Equipaggiamento: Cacciacopertoni
Camera d’aria di ricambio
CASCO E’ OBBLIGATORIO

Iscrizioni: giovedì e venerdì dalle 16,00 alle 19,00 telefonando all’accompagnatore.
I NON SOCI CAI direttamente in sede , giovedì dalle 18,00 /19,00

Costo: gratis per i soci Cai iscritti al Gruppo Ciclo-Cai, euro 5,00 per i soci Cai non iscritti al Gruppo, euro 15,00 per i NON SOCI CAI (ammessi una sola volta ).
N.B. si avvertono i soci che le coperture assicurative operano esclusivamente nei confronti dei soci in regola con il pagamento del bollino sociale .Inoltre non sono ammesse iscrizioni nello stesso giorno di effettuazione dell’escursione. Gli acconti versati per le prenotazioni in caso di disdetta da parte dei partecipanti non verranno rimborsati.