giovedì 7 febbraio 2019

da Campo Felice
Escursione in auto private, organizzata dal Gruppo Senior

Difficoltà: EAI
Dislivello in salita: 450 m ca.
Dislivello in discesa: 450 m ca.
Lunghezza: 10,5 km ca.
Ore: 5 ore escluse le soste

DdE Giampaolo Cavalieri 3358227738
AE Alessandro Maria Ponti

Percorso auto : Autostrada A24 direzione l’Aquila , uscita Torninparte , poi SS 696 fino al bivio per Lucoli/Casamaina .

Percorso con le ciaspole : dal parcheggio prenderemo il sentiero Cai n 4  , che quasi tutto per cresta ci portera’ alla cima del Monte Orsello a 2043 m . Ampio panorama . Sosta panino . Il ritorno sara’ per lo stesso sentiero .

Lunghezza 10,5 km totali .

Gli accompagnatori si riservano di variare il percorso nel caso di condizioni neve o meteo non ottimali .

Iscrizioni entro le ore 18,30 del mercoledì precedente telefonando a Giampaolo Cavalieri al 3358227738  o messaggio su WA personale (NON DEL GRUPPO) indicando equipaggio auto e per chi è non socio la data di nascita a fini assicurativi.

Appuntamento: Parcheggio Bar/Albergo La Vecchia Miniera al bivio per Lucoli ore 9,00
Equipaggiamento: Abbigliamento adeguato all’altezza e alla stagione . Ciaspole , ghette, bastoncini con rotella .
Iscrizioni: entro le ore 18,30 del mercoledì precedente telefonando a Giampaolo Cavalieri al 3358227738 o messaggio su WA personale (NON DEL GRUPPO) indicando equipaggio auto e per chi è non socio la data di nascita a fini assicurativi.
Costo: € 5 soci, € 5 familiari, € 15 non soci
Note:

Al momento della iscrizione il socio è invitato ad avvertire l’AE o il DdE di eventuali gravi patologie personali, chiedendone la riservatezza, in modo che possa consigliare il percorso o intervenire prontamente in caso di problemi.