Obiettivo Montagna 2018. Al via la 2a edizione del concorso fotografico del CAI di Roma!

C’è tempo fino al 25 novembre per inviare la vostra migliore fotografia che ritrae la natura di montagna dell’Appennino.

L’immagine vincitrice sarà pubblicata sulla copertina del prossimo programma annuale e una selezione delle migliori verrà utilizzata per realizzare le illustrazioni di questa e di altre pubblicazioni del CAI Roma. Inoltre, tutte le foto più belle saranno esposte sul sito e su facebook, mentre il primo classificato riceverà in premio tre escursioni sociali in omaggio! Protagoniste le nostre catene montuose, ma anche singole cime, laghi e corsi d’acqua, vegetazione e panorami in alta quota, alpeggi, grotte, vallate e pianori. Il tutto all’insegna dell’avventura, dell’amore per la natura e della passione per la scoperta.

Le foto potranno avere formato libero, in bianco e nero o a colori, su file TIFF o JPG, di risoluzione minima 1600 pixel sul lato più lungo, orizzontali o verticali, entro i 20 Mb. L’immagine, non necessariamente inedita, dovrà essere accompagnata da una descrizione del luogo e/o delle circostanze in cui è stata ritratta.

Il concorso è aperto a tutti i soci della sezione di Roma in regola con il pagamento della quota associativa. Nel caso di soci minorenni, la partecipazione dovrà essere autorizzata dal genitore.

Le fotografie dovranno essere inviate a concorso@cairoma.it. Il vincitore sarà selezionato dalla Commissione Comunicazione entro il 10 dicembre!

Scarica il regolamento completo e il modulo di partecipazione.