giovedì 11 ottobre 2018

Ore: 2 ore

AE Fiorangela Bellotti 3886198026
DdE M Grolli

Programma: seguirà l’esercitazione di ORIENTIRNG preparata da Bruno Papalia e Mario Grolli. Munirsi di Bussola e una matita. Terminata l’esercitazione all’area di picnic ci cucineremo la nostra salsiccia e bruschetta, per coordinare le vivande rivolgersi al socio Domenico Scala.( 333 74 23 309)
E’ gradita la presenza di soci già esperti nell’uso della bussola per affiancarsi ai meno esperti.

Appuntamento: APPUNTAMENTOe PARTENZA ore8,00 da Roma Nord e Sud
TRENO ore 7,45 OSTIENSE 9,04 MANZIANA
APPUNTAMENTO ore 9,30 all’ingresso principale della Macchia Bosco Grande di Manziana (Largo Lamberto Salvatori).
Parcheggio in Via di Scalone accanto a sontuoso panificio.

Equipaggiamento: scarpe da trail o anche da corsa, pantaloni lunghi per coprire le gambe, presenza di erba rasposa
Iscrizioni:
Iscrizioni al Responsabile F. Bellotti 388 61 980 26 entro le ore 18,30 del mercoledì precedente indicando equipaggio auto e per chi è non socio la data di nascita a fini assicurativi.

Costo:
Costo: € 5 soci, € 5 familiari, € 15 non soci per chi non è socio del gruppo

Note: Al momento della iscrizione il socio è invitato ad avvertire l’AE o il DdE di eventuali gravi patologie personali, chiedendone la riservatezza, in modo che possa consigliare il percorso, o intervenire prontamente in caso di problemi.