domenica 17 giugno 2018
Festa del CAI Roma –

Escursionismo
Escursione in pullman

Giampaolo, Domenico, Stefania, Cristiano, DanieleS, Guglielmo, Livia, AndreaDV, Emanuele, Ada,

Venerdì 15 giugno 2018

Sezione Cai Roma – via Galvani 10

In occasione della festa del Cai Roma alle ore 19.00 verrà proiettato il  film-documentario sulla prima salita al Saraghrar Peak (Pakistan) m. 7349 compiuta nel 1959 da alcuni soci della nostra sezione.

DOMENICA 17 GIUGNO 2017

Festa della Sezione- Escursione (Parco Velino-Sirente)

PORTARE:

ADDOSSO scarponi da montagna, abbigliamento a strati (pantaloni comodi – no jeans, maglia a maniche lunghe, maglietta tecnica AG maniche corte, maglia di pile).

ZAINO da escursionismo (30 lt. con targa nome) con 1 lt. acqua, maglione di pile, giacca a vento leggere impermeabile (no giaccone imbottito), fascia di pile, guanti, mantella impermeabile, occhiali da sole, crema solare, sacchetti plastica per vestiario e rifiuti.

Eventuale BORSA con targa nome e cambio vestiario da lasciare in pullman.

PROGRAMMA: (cellulari spenti durante la gita)

Al temine verrà offerto dalla sezione del CAI Roma un primo e bevanda c/o il Rifugio Sebastiani a tutti i partecipanti.

Percorso: Dal Rifugio Alantino al Rifugio Sebastiani. Disl.600

RIENTRO: ore 19.00 a Piazzale Ostiense (stesso luogo della partenza).

Appuntamento: ore 7.15 a Piazzale Ostiense (all’angolo di viale di Porta Ardeatina).
Iscrizioni: Per questa festa, sono ammessi anche i genitori

ISCRIZIONE
Importante: si richiede di voler comunicare prima possibile l’adesione al fine di comunicare il numero dei partecipanti per il pranzo offerto dalla sezione.
E’ necessario essere soci CAI regolarmente iscritti per l’anno in corso ed avere dato in segreteria un Fondo Gita (caparra di 20 euro).
Iscrizione: da martedì a giovedì (salvo esaurimento posti) con messaggio al cellulare del gruppo 380.3481383, indicare: nome e cognome, età, cellulare genitore reperibile, numero fondo gita. Eventuali messaggi inviati prima di martedì e via mail non verranno presi in considerazione.
COSTO: quota gita 20 euro, secondo figlio/a 15 euro. Non soci 30 euro.
NOTA: chi si è iscritto e non viene paga (con prelievo dal Fondo Gita).