– Venerdì 15 giugno, dalle ore 18.00

• L’Avventura a Chilometro Zero”
    Luigi Plos, nel presentarci la nuova edizione delle tre guide i “Luoghi Segreti a due passi da Roma”, ci illustrerà i molti e inaspettati luoghi insoliti e sconosciuti nei pressi della capitale (cascate, forre, doline, laghi, gallerie antichissime, fenomeni termali e molto altro).
  • Proiezione del film “Hindu Kush”
    Il Film-documentario realizzato da Franco Alletto e Carlo Alberto Pinelli sulla prima salita al Saraghrar,una montagna di 7349 m, nella catena Hindu Kushh, Pakistan orientale nel 1959. Salita e spedizione del CAI di Roma.

– Sabato 16 giugno, dalle ore 17.00

• Concerto del Coro del CAI di Roma
  • Consegna delle spille CAI per i soci 12ennali, 25ennali e 50ennali

– Domenica 17 giugno

Escursioni varie (escursionismo, cicloescursionismo e alpinismo giovanile) al rifugio Vincenzo Sebastiani al Velino insieme con il CAI dell’Aquila.
Al termine la Sezione offrirà ai partecipanti un pasto composto da un primo, bevanda e caffè, presso il rifugio Sebatiani.
In chiusura riffa fra tutti i partecipanti con premi offerti dalla Sezione e da alcuni sponsor.

Per eventuali variazioni o integrazioni al programma, vi consigliamo di tornare a consultare il sito nei prossimi giorni.

locandina_festacai_2018