logociclocai12
sabato 3 febbraio 2018
Monti Cimini – Fabrica di Roma

Escursione in auto private

Difficoltà: BC/BC
Dislivello in salita: 1.400 mt
Lunghezza: 57 km
Ore: 4,30 ore escluse le soste

 

Accompagnatori:
DdC Marco Angeleri Tel. 347.33.47.355   zeppelini251@gmail.com
DdC Antonio Macchia Tel. 348.88.59.754   macchia.antonio@virgilio.it
DdC Stefano M. Antonini Tel. 333.798.99.00   stefanom.antonini@gmail.com

 

Descrizione:
Bellissima e impegnativa escursione nei Monti Cimini. Partendo da Fabrica di Roma saliremo fino a Canepina per poi girare intorno al Lago di Vico e rientrare a Fabrica. Attraverseremo boschi di faggio e castagneti con veloci e appaganti discese  e impegnative salite. Il percorso richiede un ottimo allenamento. Come nostra consuetudine al rientro sarà possibile una sosta per un ottimo panino con porchetta!

E’ necessario l’utilizzo di una MTB con copertoni artigliati ed in perfette condizioni di efficienza e manutenzione.

 

Stralcio Regolamento di Escursionismo art 4, comma 5 “Gli accompagnatori escludono i soci che a loro insindacabile giudizio non siano in grado di poter effettuare per preparazione tecnica o fisica talune escursioni, o che non siano in possesso dell’equipaggiamento necessario”.

Appuntamento: Ore 8.30 Fabrica di Roma partenza tassativa ore 9.00
Equipaggiamento: Cacciacopertoni
Camera d’aria di ricambio
CASCO E’ OBBLIGATORIO

Iscrizioni: I soci CAI (muniti di bollino in corso di validità) RICHIEDONO la propria adesione all’accompagnatore telefonicamente o per email entro le ore 12,00 di venerdì. Eventuali non soci CAI sono ammessi una sola volta a titolo di prova si iscrivono di persona presso la sede giovedì ore 18.30 previo contatto telefonico con l’accompagnatore.
Costo: Gratis per i soci CAI iscritti al Gruppo CicloCai Roma, 5 euro per i soci CAI NON iscritti al gruppo Ciclocai, 15 euro per i NON SOCI.