Giovedì 26 ottobre, ore 19.00
Racconti d’Alta Quota – Nepal pro e contro di un trekking indimenticabile – con Giorgio Giua e Sara Pietrangeli

La Commissione Cultura e Manifestazioni inaugura il progetto “Racconti d’Alta Quota“, una serie di incontri attraverso i quali narrare e condividere le avvincenti esperienze di montagna vissute dai nostri soci.
Con parole e immagini, Sara Pietrangeli e Giorgio Giua ci racconteranno il loro trekking in Nepal, nella valle del Khumbu. Ci condurranno al cospetto dell’Everest e in cima all’Island Peak a 6189 metri di quota in un confronto aperto e appassionante di approcci e impressioni personali molto diversi fra loro.

Vi aspettiamo numerosi giovedì 26 ottobre 2017 alle ore 19,00 in via Galvani 10 presso la sede del Club Alpino Italiano sezione di Roma.

Scarica la locandina.