domenica 18 giugno 2017
Festa CAI Roma – Amatrice

escursionismo
Escursione in pullman

Giampaolo, Stefania, Claudia Cristiano, DanieleP, Ada, Ugo.

SABATO 17 GIUGNO 2017

FESTA DELLA SEZIONE DEL CAI ROMA

Via Galvani 10 – Testaccio

Alle ore 17.00 in occasione della festa della Sezione del CAI ROMA il gruppo di Alpinismo Giovanile, sarà presente alla festa nel giardino della sezione.

Possono partecipare tutti: ragazzi, amici e compagni di scuola interessati, soci CAI, genitori che vogliono conoscerci e approfittare per parlare con gli accompagnatori, vecchi accompagnatori ed ex ragazzi oggi maggiorenni o adulti.

Venite con la maglietta dell’alpinismo giovanile, con tanta voglia di divertirvi, se volete contribuite con qualcosa da bere o da mangiare (dolce o salato).

DOMENICA 18 GIUGNO 2017

Festa della Sezione- Escursione (Amatrice – Monti della Laga)

PORTARE:

ADDOSSO scarponi da montagna, abbigliamento a strati (pantaloni comodi – no jeans, maglia a maniche lunghe, maglietta tecnica AG maniche corte, maglia di pile).

ZAINO da escursionismo (30 lt. con targa nome) con 1 lt. acqua, maglione di pile, giacca a vento leggere impermeabile (no giaccone imbottito), fascia di pile, guanti, mantella impermeabile, occhiali da sole, crema solare, sacchetti plastica per vestiario e rifiuti.

Eventuale BORSA con targa nome e cambio vestiario da lasciare in pullman.

PROGRAMMA: (cellulari spenti durante la gita) Escursioni sui Monti della Laga

Al temine verrà offerto dalla sezione del CAI Roma un pasto a tutti i partecipanti.

Percorso: Da S.Martino sentiero 367/366 verso Pizzo di Sevo.

Piccoli/Medi/Grandi con dislivelli adatti all’età dei partecipanti.

RIENTRO: ore 19.30 a Piazzale Ostiense (stesso luogo della partenza).

Per questa festa, sono ammessi anche i genitori

Appuntamento: ore 6.45 a Piazzale Ostiense (all’angolo di viale di Porta Ardeatina).
Iscrizioni: Importante: si richiede di voler comunicare prima possibile l’adesione al fine di comunicare il numero dei partecipanti per il pranzo offerto dalla sezione.
E’ necessario essere soci CAI regolarmente iscritti per l’anno in corso ed avere dato in segreteria un Fondo Gita (caparra di 20 euro).
Iscrizione: da martedì a giovedì (salvo esaurimento posti) con messaggio al cellulare del gruppo 380.3481383, indicare: nome e cognome, età, cellulare genitore reperibile, numero fondo gita. Eventuali messaggi inviati prima di martedì e via mail non verranno presi in considerazione.

Costo: quota gita 20 euro, secondo figlio/a 15 euro. Non soci 30 euro.
NOTA: chi si è iscritto e non viene paga (con prelievo dal Fondo Gita).