L’11, 12 e 13 maggio si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali

Sarà possibile votare in sede giovedì e venerdì, dalle 17.00 alle 20.00, e sabato, dalle 8.00 alle 12.00.
I soci sono chiamati a scegliere, per il prossimo triennio, il Presidente, i Consiglieri, i Revisori dei conti ed il Presidente del Collegio dei Revisori dei conti.
Lo svolgimento delle elezioni delle cariche sociali è regolato dall’art. 25 dello Statuto della Sezione. Come previsto dal 1° comma, l’Assemblea dei soci, riunitasi il 27 marzo 2017, ha nominato tre scrutatori (Cinzia Cavoli, Sebiano Cuscito ed Igor Nabokov) ed il Comitato elettorale (Erika Gramillano, Stefania Macali e Pietro Stocchi).
Il Comitato elettorale ha il compito di raccogliere le liste dei candidati e di formarne una unica. Le liste dovranno essere sottoscritte da almeno 20 soci e presentate 7 giorni liberi prima delle elezioni. L’elettore ha il diritto di esprimere il suo voto a favore di qualsiasi socio eleggibile, anche se non indicato ufficialmente come candidato. Sono eleggibili i soci maggiorenni, ordinari o familiari, dopo almeno due anni di adesione al Club Alpino Italiano.
Il candidato alla carica di Presidente della Sezione deve avere anzianità di iscrizione alla Sezione non inferiore a due anni sociali completi o, in alternativa, deve aver maturato esperienza almeno triennale negli organi centrali o negli organi delle strutture periferiche.
Per facilitare le operazioni, vi chiediamo di presentarvi in sezione con la vostra tessera Cai. Per votare, infatti, è necessario essere in regola con il versamento della quota associativa.


Allegati: