Da sabato 8 luglio 2017 a sabato 15 luglio 2017

DdE Rosalba Milano
DdE Armando Testa

PROGRAMMA:

Come base della settimana è stata scelta S.Martino di Castrozza circondata dal gruppo più esteso delle Dolomiti, quello delle Pale di San Martino. Il Cimon della Pala, la Vezzana, il Rosetta, il Sass Maor sono solo alcune delle cime di questo gruppo.

Sabato 8 luglio: trasferimento in pullman a San Martino di Castrozza. Arrivo previsto nel tardo pomeriggio nell’Hotel Miramonti (3*). Cena.

Da domenica a venerdì: ogni giorno verranno effettuate tre escursioni diversificate per lunghezza e difficoltà. Il punto di partenza di tali escursioni sarà raggiunto con il pullman privato a disposizione (tranne il giorno di riposo dell’autista); in tal modo sarà pertanto possibile effettuare escursioni anche in traversata.

Qui sotto link alla brochure con programma e dettaglio escursioni.

brochure-SMartino.1.0

Sabato 15 luglio: ore 9.00 partenza in pullman per Roma, ove è previsto l’arrivo nel tardo pomeriggio.

Gli itinerari saranno scelti in base alle condizioni meteorologiche. Giorno per giorno si potrà scegliere tra tre tipologie distinte di escursione: facile (E); impegnativa (EE); lungo ferrate e sentieri attrezzati (EEA). Le escursioni più impegnative (EE) avranno dislivelli intorno agli 800/1200 m con durate sino a 8 ore; le meno impegnative (E), avranno dislivelli fino a 800 m con durate fino a 6 ore. Per partecipare alle ferrate i soci dovranno avere forma fisica ed esperienza adeguata oltre ad essere dotati della necessaria attrezzatura (casco, imbrago, kit a norma (non-autocostruito), guanti, longe, moschettone, utili anche ramponcini nel caso di attraversamento di brevi nevai)

La quota comprende: viaggio in pullman privato a/r; spostamenti in pullman durante il soggiorno; trattamento di mezza pensione in hotel (bevande comprese)  in camera doppia, tassa di soggiorno. La quota non comprende: pranzi (in rifugio o al sacco), impianti di risalita, altri mezzi di trasporto, mance, extra e tutto quanto non compreso nella voce “la quota comprende”. Possibilità di pasti per vegetariani, celiaci.

Caparra: € 200,00 da versare, dopo aver inviato richiesta di prenotazione e ricevuto conferma,  con bonifico (Iban IT 55 T 02008 05250 000103117448

intestato Club Alpino Italiano – Sezione di Roma- causale “San Martino”.

Saldo entro il 10 giugno.

Appuntamento: ore 7.00 p.le dei Partigiani; ore 7.30 P.zza Sassari
Equipaggiamento: abbigliamento da media montagna, lampada frontale, bastoncini.
Per le ferrate: vedi sopra

Iscrizioni: RIUNIONE E ISCRIZIONI LUNEDI’ 6 MARZO in sede, è possibile prenotarsi fin da ora
aleponti2@gmail.com    349 1853779

Costo: QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 570,00
SUPPLEMENTO SINGOLA € 130,00

Note: Il numero minimo per l’effettuazione è di 35 partecipanti.